Cronaca / Ferentino

Le apparecchiature per rilevare la velocità sono state già posizionate in entrambe le direzioni. A comunicarlo il sindaco della città Antonio Pompeo. Due anni fa i rilevatori installati dalla polizia municipale erano stati danneggiati da atti vandalici

I più letti di oggi
  • 1

    Alatri, ritrovata una pistola carica nel cestino di un noto centro commerciale

  • 2

    Calcio a 5 femminile, Frosinone-Valmontone: da' un pugno in faccia all’arbitro e lo manda in ospedale

  • 3

    Reperti storici e preziosi rubati, carabinieri trovano un "tesoro" in un appartamento disabitato (foto)

Autovelox in funzione
Approfondimenti
  • Superstrada Sora-Ferentino, conto alla rovescia per l'attivazione dei due autovelox

Gli automobilisti con il vizio di pigiare il piede sull'acceleratore adesso per non incorrere in multe salate dovranno stare molto attenti. A giorni, infatti, entreranno in funzione i due autovelox che sono stati installati sulla superstrada braun Passigatti Donna 4 Sciarpa camel MarroneFerentino-Sora.  A darne la notizia il sindaco della città di Ferentino Antonio Pompeo.

Due anni fa gli atti vandalici a danno degli autovelox

Il limite di velocità è stato fissato a 90 km orari. I rilevatori sono stati posizionati in entrambe le posizioni. Per la cronaca va detto che in territorio di Ferentino i rilevatori dovevano entrare in funzione già da tempo. Ma gli atti vandalici a danno dei due impianti installati dalla polizia locale, ne hanno ritardato l'installazione.

Installati rilevatori di ultima generazione

Il Comune ha preso in affitto due autovelox di ultima generazione dotati di sistema di sorveglianza incorporato e posizionato in modo tale che non possano essere danneggiati dai soliti teppisti. I rilevatori della velocità dovrebbero entrare in funzione per la metà  di gennaio.

Approfondimenti
  • Superstrada Sora-Ferentino, conto alla rovescia per l'attivazione dei due autovelox

  • Argomenti:camel braun 4 Marrone Donna Passigatti Sciarpa
  • autovelox
  • Tweet